Con ancora negli occhi e nella testa le emozioni della fantastica finale playoff vinta in casa dell’Olimpia Regium che ha consegnato ai ragazzi della Cdm Genova la tanto sognata promozione in A2, stasera la società del presidente Matteo Fortuna si godrà il meritatissimo festeggiamento ufficiale, davanti al proprio pubblico riunito al Paladiamante di Begato a partire dalle 21,00: sfilata di tutto il settore giovanile con tutti i trofei portati in bacheca durante la stagione, presentazione in grande stile dell’organigramma completo della società e, per finire, dei giocatori e dello staff tecnico che hanno reso realtà il sogno A2 al termine di una cavalcata lunga un intero campionato.

Noi di Dilettantissimo abbiamo sofferto con loro, raccontando questa stagione entusiasmante fino alla fine, fino all’atto conclusivo al PalaBigi di Reggio Emilia contro l’Olimpia, e anche stasera ci saremo. Perché crediamo che realtà come questa Cdm vadano fatte conoscere al grande pubblico, perché abbiamo toccato con mano gli sforzi e i sacrifici che squadra e dirigenti hanno fatto in questo campionato, ma soprattutto perché ci siamo letteralmente affezionati agli uomini, prima che agli atleti. E l’affetto che ne abbiamo ricevuto in cambio vale più dell’oro.

Per questo, anche stasera, saremo lì al Paladiamante. Per raccontarvi la serata ma soprattutto per applaudire un gruppo di amici che ci ha regalato un’emozione indescrivibile. E il bello, ne siamo convinti, deve ancora venire!