Dopo le ultime conferme della rosa dello scorso anno arrivate nei giorni scorsi, in casa Genova Calcio arriva il primo vero colpo di calciomercato.

La società ha infatti annunciato l’arrivo di Nicolò Buono, che nella foto sopra posa in compagnia del responsabile marketing biancorosso Maurizio Medulla. Difensore classe 1990, ex capitano della primavera della Sampdoria con la quale ha conquistato scudetto, Coppa Italia e Supercoppa, Buono ha alle spalle diverse stagioni tra i professionisti con le maglie, fra le altre, di Carrarese e Savona e lo scorso anno ha giocato nel Vado collezionando, con la fascia di capitano, ben 29 presenze e segnando anche un gol.

«Nicolò, oltre a giocare nella nostra prima squadra, lavorerà anche con il settore giovanile e la scuola calcio biancorossa – fa sapere la Genova Calcio – Il tutto a dimostrazione di come la società lavori con l’obiettivo di far crescere i propri piccoli atleti e dare continuità di formazione sportiva dai primi calci alla prima squadra».