Genova Calcio – Imperia 1-0 ►Guarda il filmato
A 0.45 del nostro filmato Castagna cade in area, come detto in cronaca non c’è alcun contatto giusto lasciar proseguire.
Subito dopo abbiamo il gol della Genova Calcio che dalle immagini sembra viziato da una iniziale posizione di fuorigioco, ma la certezza assoluta non la abbiamo.

Come possiamo vedere dal fermo immagine é molto difficile dire con certezza se sia più avanti o meno.
Successivamente al minuto 1.11 é la Genova Calcio a protestare: Ambrosini  dell’Imperia effettivamente atterra Liquori in maniera scorretta: sarebbe stato giusto assegnare il calcio di rigore.

Molassana – Rapallo 3-1 ►Guarda il video
Netto il rigore per il Rapallo nel primo tempo, il tocco di mano é palese e giustamente viene assegnato il rigore. Nel secondo tempo chiede un rigore anche il Molassana, anche qui poteva essere assegnato il penalty, la spinta sembra di Garrasi sembra esserci.

Rivarolese – Busalla 2-0 ►Guarda il video
Nel video dedicato all’episodio del gol non gol possiamo vedere come la situazione sia complicata da valutare fermando l’immagine sembra che il pallone superi la linea, pertanto riteniamo corretta la assegnazione della rete.
Un rigore chiesto per parte: il primo dal busalla ma dalle nostre immagini difficile valutare, quello chiesto dalla rivarolese a mio avviso è giusto non assegnarlo l’attaccante accentua molto.

Real Fieschi – Athletic Club 1-0 ►Guarda il video
Al minuto 1.00 del filmato giusto non assegnare il rigore al real Fieschi, il tiro è potente ed eseguito da distanza ravvicinata mentre il  braccio del difensore é verso il corpo, nessuna irregolarità, giusto lasciar giocare.