Skip to main content

Dalla Florida a Sestri Levante. ANDREA SANTOSTASI, un attaccante made in Usa per i “delfini” della SEGESTA. Probabilmente i futuri compagni già hanno pronto il soprannome “l’Americano”, un po’ come gli emigranti del secolo scorso che una volta trovata la fortuna nelle Americhe, tornavano al paese nativo.
Così ANDREA SANTOSTASI, leva ’93, cresciuto nelle giovanili della Fulgor Pontedecimo, ed approdato giovanissimo nella prima squadra del glorioso PONTEDECIMO 1907, un piede destro fatato corroborato da un fisico ad hoc per il calcio, approda al “Sivori”.
Dopo una esperienza di vita e lavoro nella terra dello zio Sam, è tornato più temperato e maturo, ha scelto di vivere a Sestri Levante e giocare per la SEGESTA di PAOLO ZANARDI, che chiosa: “Stiamo allestendo una Squadra, un Gruppo che possa contare su Giocatori con forti stimoli, non solo sportivi che possano fare la differenza, tutti uniti, sopratutto nei momenti di difficoltà. Andrea ha queste importanti caratteristiche, oltre ad essere un ottimo giocatore di Soccer!”.