LA SERIE D TORNA IN CAMPO CON IL TURNO INFRASETTIMANALE: LE DESIGNAZIONI ARBITRALI. Dal sito della Lega Nazionale Dilettanti (www.lnd.it):

La Serie D continua spedita con il suo programma che prevede il primo turno infrasettimanale della stagione con le gare dei gironi a venti squadre. Domani mercoledì 7 ottobre alle 15.00 scendono in campo i sodalizi dei gironi A e C con le partite valevoli per la 3^ giornata. L’unico posticipo d’orario riguarda Virtus Bolzano-Manzanese con calcio d’inizio fissato alle 16.00.

Le sfide del girone A Imperia-Città di Varese e Legnano-Gozzano sono state rinviate al 28 ottobre, a seguito della richiesta inoltrata dalle società coinvolte con comunicazione proveniente dalle ASL di competenza; tenuto conto del Protocollo predisposto dalla stesse, dei provvedimenti e delle indicazioni provenienti dalle Autorità sanitarie.

Le designazioni arbitrali

Girone A

Arconatese – Lavagnese (Valentina Finzi di Foligno), Caronnese – Pontdonnaz Honearnad (Claudio Campobasso di Formia), Casale – Saluzzo (Graziella Pirriatore di Bologna), Folgore Caratese – Derthona (Aleksandar Djurdjevic di Trieste), Fossano – Bra (Claudio Giuseppe Allegretta di Molfetta), Sanremese – Castellanzese (Vittorio Emanuele Teghille di Collegno), Sestri Levante – Chieri (Simone Baiocchi di Rimini), Vado – Borgosesia (Filippo Balducci di Empoli).

 

 

 

TORNA ALLA HOME DI DILETTANTISSIMO

E allora seguici sui nostri canali social! Troverai infatti tante notizie anche sui nostri portali! Siamo su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai trovare inoltre tutte le puntate di Dilettantissimo, gli highlights, le interviste e tutti i nostri contenuti multimediali!