Il pres. Margiotta e il d.s. Catania annunciano il centrocampista dopo Parisi, Bartolo e Ferrando La STELLA SESTRESE, ambiziosa formazione del girone C di Seconda Categoria, di fatto chiude già il proprio scoppiettante mercato annunciando l’importante arrivo del centrocampista SIMONE STORNELLO. Dopo la conferma di tutta la già ottima rosa, e gli importanti innesti annunciati di Parisi, Ferrando e Bartolo, ecco l’ultimo “colpo” del presidente Giorgio Margiotta e del d.s. Pino Catania.

SIMONE STORNELLO – Classe ’83, è un centrocampista di grandi qualità tecniche, che nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia del Sori, con la quale è stato protagonista della promozione dalla Seconda nel 2014/2015 e della salvezza dell’ultimo campionato in Prima Categoria.

Il commento di Simone Stornello
“Sono felice di arrivare in un gruppo e in una società di cui mi hanno parlato benissimo. Spero di dare il mio contributo per divertirci insieme. Dopo due splendide annate lascio il Sori per avvicinarmi a casa. Saluto mister Alfano, De Martino, i compagni e la società, ringraziando tutti per questi due anni fantastici in cui mi sono trovato benissimo. Un pensiero particolare anche per il custode del campo Renato, un uomo dal cuore grandissimo”.

Con questo arrivo si chiude il mercato della Stella Sestrese, che inizierà la preparazione agli ordini di mister Rondoni il 29 Agosto.

Stella Sestrese www.facebook.com/STELLASESTRESE