Skip to main content
[et_pb_section bb_built=”1″ admin_label=”section”][et_pb_row admin_label=”row”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_text admin_label=”Testo”]

Nel giorno del raduno e della prima sgambata sul terreno del Riboli il Ds Simone Adani (nella foto copertina) ufficializza altri due importanti innesti.

In difesa è stato tesserato Alessandro Lorusso,

classe 1991, mastino centrale pugliese di Fasano che ha mosso i suoi primi passi tra i Pro con il Venezia nel 2009, poi ha giocato in D con il Carpi collezionando 23 presenze e 1 rete nel 2009/10, acquistato poi dalla Sampdoria è stato girato in prestito in B ad Ascoli e successivamente in C1 al Carpi dove ha collezionato 22 presenze. Nel 2011/12 e 2012/13 è stato tesserato con la Sampdoria dopodichè è passato in D al Terracina dove ha giocato 2 gare e a dicembre con il Gallipoli dove ha collezionato 15 gettoni e 1 rete. La stagione successiva sempre in D con il Gallipoli ha giocato 13 partite, mentre nell’ultima stagione ha collezionato 33 presenze e 2 reti nel campionato di Tercera Division spagnola (equivalente della nostra Serie D) con il Silva SD della città di A Coruna in Galizia.

 

A centrocampo ha invece firmato il senegalese Elhadji Maissa Fall,

centrocampista centrale di grande presenza fisica classe 1995.
Fall ha esordito in Italia e in Serie D nel 2015/16 con la Colligiana totalizzando 23 presenze e 5 reti, mentre nel 2016/17 sempre in D ha disputato 21 gare e realizzato 4 reti con il Ponsacco.
Adesso la rosa a disposizione di mister Venuti si può dire quasi completa, in arrivo nei prossimi giorni probabilmente ancora un difensore centrale e una punta.

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]