Skip to main content

Una cosa è certa. Il Multedo che sta nascendo è estremamente competitivo e punterà in alto, per far rinverdire i vecchi fasti della gloriosa società granata, nata nel lontano 1930.
Grazie all’arrivo di un mister come Jerry Meledina, si è alzata decisamente l’asticella verso l’alto. Seguiranno il mister, reduci dall’esperienza con lui al Pontecarrega, ben nove giocatori: Petitti, Ottazzi, Fiorina, Gulli, Raiola, Neri, Navone, Ghilardi e Malinconico.
Del vecchio gruppo del Multedo sono stati confermati Grassi, Sciancalepore, Stilo, c’è il rientro della punta Bambara, Bellicchi, il capitano Verde, il portiere Parodi, i baby del ’96 Chiuminato e Malerba, inoltre dal Torriglia rientra per fine prestito Scotto. Ma le sorprese non finiscono qui: acquistati anche il super bomber Aldo Domi dal Campi (ex Sampierdarenese e Cella) e l’ex Primavera del Genoa Pasquale Scarsi, classe 1992, ex Rivarolese, in arrivo dal Mignanego. Mister Meledina ha quasi strappato il “sì” della riconferma dell’esterno mancino Renato Russotti, classe 1994, ex Borgorosso Arenzano, richiesto da un paio di team di Promozione. Manca solo una ciliegina sulla torta al Multedo e il mercato è chiuso. Si può sognare.