LERICI CASTLE: fumata bianca! La squadra giocherà le ultime due gare di campionato

Da Lerici arriva una buona notizia. Dopo una lunga riunione tra dirigenza presidente e giocatori si è deciso che la squadra scenderà in campo per disputare le ultime due gare di campionato: quella casalinga contro il Magra Azzurri e quella del 24 aprile in trasferta a Imperia.
Come è noto il presidente del LERICI CASTLE non aveva voluto mandare la squadra in trasferta a Ventimiglia a causa delle gravi difficoltà finanziarie.
Il giudice sportivo ha inflitto lo 0-3 a tavolino alla squadra spezzina, più 1 punto di penalizzazione in classifica generale oltre a una multa di 1000,00 euro (sanzione raddoppiata poiché si tratta delle ultime tre giornate di campionato).
Di fatto il presidente ha comunque risparmiato qualche euro poiché una trasferta da Spezia a Ventimiglia per l’intera rosa costa decisamente di più di 1000, 00 euro.
Detto ciò è bene portare a conoscenza dei nostri lettori che l’intera squadra è tutta la dirigenza era contraria ad NON giocare a Ventimiglia, tanto che i giocatori avrebbero rinunciato al rimborso del mese di aprile pur di andare a Ventimiglia e disputare la gara in programma domenica 10.
Il presidente invece è rimasto irremovibili le e ha optato per non andare a Ventimiglia.
Questa sera dopo essersi riuniti squadra e società hanno deciso di onorare il resto del campionato. Il Lerici Castle giocherà quindi domenica 17 in casa contro il Magra Azzurri e l’ultima di campionato ad Imperia.
Alla fine giocatori dirigenti e allenatore sono riusciti a convincere il Patron Giaquinto di desistere dai suoi intenti.
LERICI CASTLE: fumata bianca! La squadra giocherà le ultime due gare di campionato