Skip to main content
[et_pb_section admin_label=”section”][et_pb_row admin_label=”row”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_code admin_label=”Codice”]<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script> <!– Barra Home Classifiche Dinamico –> <ins class=”adsbygoogle” style=”display:block” data-ad-client=”ca-pub-5157180716173565″ data-ad-slot=”6536486539″ data-ad-format=”auto”></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>[/et_pb_code][et_pb_text admin_label=”ARTICOLO” background_layout=”light” text_orientation=”left” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid”]

LEVANTO 2006, è qui la festa

Un’annata magica quella del LEVANTO 2006 del mister LUCA PIROPI, ex bandiera di Sammargheritese e Corte ’82, tra le altre. Al termine del play off di Seconda Categoria girone E, il bravissimo tecnico dice la sua: “E’ senza dubbio un bilancio positivo, una promozione proprio nell’anno del decennale della società. Società nella quale per un allenatore è il massimo lavorare, presidente e dirigenti che mai si intromettono nelle questioni tecniche e sono sempre vicini alla squadra ed ai mister. Abbiamo formato un bel gruppo compatto ed unito che ha imparato a giocare per vincere. La squadra era di per sè competitiva e con pochi innesti mirati siamo riusciti a renderla più forte. Rimane il rammarico di aver dilapidato un vantaggio di otto punti sulla seconda, avendo vinto entrambi gli scontri diretti. Con la rosa ristretta nel periodo più importante, ho dovuto giocare anche io un paio di partite, e ciò ci ha fatto perdere il primato, ma mi assumo io stesso le responsabilità per non aver gestito il vantaggio”.
Mister Piropi prosegue: “Vincere in notturna il play off davanti a quasi 400 persone, nello splendido impianto levantese, è stata una soddisfazione enorme. Devo ammettere che, non conoscendo la categoria, ho avuto modo di vedere un calcio molto ben giocato in talune gare come con la Cogornese, Cornia, Riese e San Lorenzo della Costa, che potevano tranquillamente giocare in una categoria superiore”.
Ma il prossimo anno? “La  società mi ha dato il suo ok a restare ancora, deciderò a breve. Ma penso che, mantenendo lo zoccolo duro e inserendo giovani giusti, infine comprando un paio di giocatori di categoria, si possa disputare un dignitoso campionato in Prima Categoria. Ringrazio tutti i ragazzi ed il mio socio allenatore Nicola Bracco con il quale sono insieme da due anni. Persona umile e preparatissima che per me rimane l’acquisto più importante ogni anno”.

 

 

 

 

LEVANTO 2006, è qui la festa

[/et_pb_text][et_pb_code admin_label=”Codice”]<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script> <!– Barra Home Classifiche Dinamico –> <ins class=”adsbygoogle” style=”display:block” data-ad-client=”ca-pub-5157180716173565″ data-ad-slot=”6536486539″ data-ad-format=”auto”></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>[/et_pb_code][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section][et_pb_section admin_label=”section”][et_pb_row admin_label=”row”][/et_pb_row][/et_pb_section][et_pb_section admin_label=”section”][et_pb_row admin_label=”row”][/et_pb_row][/et_pb_section]