L’U.s.d. Fezzanese Calcio 1930 è orgogliosa di poter comunicare che nella serata di ieri ha raggiunto l’accordo per avvalersi anche nella prossima stagione calcistica delle prestazioni sportive del giocatore Stefano Pondaco.
Stefano, arrivato a fine Gennaio nello scorso campionato, è stato uno dei grandi protagonisti della storica salvezza della Società del Presidente Arnaldo Stradini in Serie D.
Il giocatore classe ’89 è un esterno mancino che può essere impiegato sia basso che alto, ed anche da mezzala.
Per riportarlo in maglia verde la società ha dovuto superare la concorrenza di diverse società, tra cui spiccano due formazioni di Lega Pro.
Ex capitano dell’U.c. Sampdoria Primavera scudettata in finale contro l’F.c. Internazionale Milano, ha poi vestito le maglie di Portogruaro, Lucchese, Virtus Entella Chiavari e Mantova per un totale di 112 presenze e 3 reti tra i professionisti.
Tutta la Fezzanese, a partire dal Presidente Arnaldo Stradini passando per tutti i propri tesserati, danno il bentornato a Stefano nella famiglia Verde e gli porgono un grosso in bocca al lupo in vista della prossima stagione calcistica.