Il LIGORNA del presidente DAVIDE  TORRICE nella foto
Davide TORRICE Ligorna
cala un poker di tutto rispetto e presenta i 4 nuovi acquisti:

LEONARDO CRAFA (nella Foto copertina) è sicuramente un giocatore che ha calcato e che potrebbe calcare palcoscenici più importanti. Dopo l’ultima stagione non positivissima (rescissione dall’ESTE con 1 sola presenza) il centrocampista classe 1991 è in cerca di rilancio. Calcisticamente nasce nell’Eempoli, passa al Carpi, e poi due stagioni all’ Unione Venezia in lega pro, Camaiore, Massese, Seregno Pietrasanta le ultime sue tappe prima di Este.

FABIO PANEPINTO  centrocampista classe 1992 nella foto sotto
Fabio Panepinto
nasce nel settore giovanile del Torino dove disputa diversi campionati primavera divenendone il capitano. La promessa granata nel suo momento migliore e nell’anno che doveva determinare la sua consacrazione si ruppe il radio nella gara contro il Novara dove risultò anche il migliore in campo. Valle d’Aosta in Lega Pro con 22 presenze e Chieri in Serie D con circa 90 presenze le sue successive tappe. Sulle qualità del giocatore non ci sono dubbi, PANEPINTO arriva a rimpiazzare Cilia, anche per lui potrebbe essere la stagione da cui far ripartire i sogni di calciatore.
MIRKO CHIARABINI classe 1992 nella foto sotto arriva dal Vado,
Mirko Chiarabini
le precedenti tappe sono sempre in Serie D con Lavagnese, Chiavari Caperana, Lucchese, Entella, Bogliasco.

NICOLA MUSETTI Classe 1989 attaccante nella foto sotto
Nicola MUSETTI
è un fedelissimo di mister SABATINI con il quale ha condiviso le esperienze di Colli di Luni 10 gol, Magra Azzurri 22 gol. In precedenza aveva vestito la maglia del Rivasamba in Eccellenza dove aveva segnato 10 reti.