Ieri la conferma di Stefano Botta, con il centrocampista per un altro anno in Biancoblù. Oggi invece l’annuncio del primo colpo di mercato in vista del campionato di Serie D: in arrivo dall’Imperia bomber Luca Donaggio.

Classe ’97, l’attaccante scuola Genoa si è contraddistinto nelle ultime stagioni con le maglie di Vado e Imperia. In maglia rossoblù nel recente passato un campionato di Eccellenza da protagonista impreziosito da 19 reti e dalla promozione del Vado in Serie D. Nelle ultime due stagioni invece esperienza importante all’Imperia, prima in Eccellenza e poi in Serie D, campionato nel quale ha chiuso con 12 goal in 33 partite, con i Nerazzurri che hanno ben figurato.

Per Luca dunque nuova avventura in biancoblù con l’augurio che sia una stagione ricca di soddisfazioni.

Ufficio Stampa SCD Ligorna 1922

TORNA ALLA HOME DI DILETTANTISSIMO

E allora seguici sui nostri canali social! Troverai infatti tante notizie anche sui nostri portali! Siamo su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai trovare inoltre tutte le puntate di Dilettantissimo, gli highlights, le interviste e tutti i nostri contenuti multimediali!