image
Nelle due foto: ANTONIO PANDISCIA, e il probabile nuovo tecnico del LIGORNA LUCA TABBIANI
Il LIGORNA potrebbe ufficializzare nelle prossime ore l’arrivo in panchina di LUCA TABBIANI.
L’ex allenatore del VADO, dopo il suo esonero era stato spesso accostato come futuro allenatore della attuale terza squadra di Genova, ma la formazione della Valbisagno, però, aveva sempre smentito rimandando la questione allenatore alla fine del campionato. E così è stato.
La società è stata di parola, ieri si sono giocati il play out e il play off del campionato (che comunque non coinvolgeva in alcun modo il LIGORNA) e  oggi è arrivata l’ufficialità della notizia che PANDISCIA non sarà il futuro allenatore del LIGORNA. Non è ancora ufficiale ma sembra una formalità: LUCA TABBIANI è il nome più gettonato come futuro tecnico dei bianco blu nelle prossime ore dovrebbe essere sciolto il condizionale. Le due parti si sono parlate c’è da formalizzare l’accordo. Quindi tutto rimandato per la nomina ufficiale, anche perché nel calcio si sa che il certo potrebbe diventare incerto. Vedremo.

ANTONIO PANDISCIA, ormai ex allenatore del LIGORNA ,dice:
“Non rimarrò nei quadri del LIGORNA. È stata una bella esperienza. Speravo potesse proseguire, ma così non è stato.
Ringrazio il presidente DAVIDE TORRICE della opportunità e della fiducia che mi ha accordato. So che in cuor suo avrebbe voluto proseguire il rapporto di collaborazione con me, ma so anche che non è l’unica persona a decidere. Peccato.”

Sul suo futuro PANDISCIA dice:
“All’orizzonte ci sono alcune squadre di Eccellenza e Promozione che sembrano interessante, ma non ho mai approfondito il discorso. Adesso che la notizia è ufficiale vedremo se ci sarà concretamente qualche squadra interessata.”