Skip to main content

 

Continua a definirsi la rosa del Ligorna che nel 2021/22 affronterà il campionato di Serie D. Dopo la conferma di Botta e gli arrivi di Donaggio, Scannapieco e Raja, oggi nuovo annuncio: Mattia Placido rimarrà in biancoblù anche questa stagione.

Difensore centrale classe ’95, Mattia è stato uno dei protagonisti della cavalcata che ha condotto la squadra nuovamente in Serie D. Giocatore giovane ma di grandissima esperienza, cresciuto nelle giovanili della Sampdoria, maglia con la quale ha trascorsi dieci anni conquistando anche lo Scudetto con gli Allievi e la Nazionale U19.

Per lui svariate esperienze tra Serie D e Serie C, il tutto con le maglie di Pordenone, Pistoiese, Savona, Teramo, Lavagnese, Massese e Gavorrano. Poi il ritorno nella sua Genova, alla corte di mister Monteforte, con la vittoria del campionato di Eccellenza ligure.

Una nuova stagione da vivere insieme, nella speranza sia ricca di soddisfazioni tanto per Mattia quanto per la squadra.

Ufficio Stampa SCD Ligorna 1922

TORNA ALLA HOME DI DILETTANTISSIMO

E allora seguici sui nostri canali social! Troverai infatti tante notizie anche sui nostri portali! Siamo su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai trovare inoltre tutte le puntate di Dilettantissimo, gli highlights, le interviste e tutti i nostri contenuti multimediali!