Per la prestigiosa partita tra PRO RECCO – EGER gara di pallanuoto valevole per la coppa dei campioni, la prosecco ha invitato il settore giovanile del Ligorna al gran completo con questo comunicato stampa che pubblichiamo:

Spettabile società Ligorna.
Con la presente, a nome del presidente Maurizio Felugo, abbiamo il piacere di invitare il Vostro prestigioso settore giovanile alla partita di Champions league che la Pro Recco disputerà mercoledì 22 marzo alle ore 20:30, presso le piscine di Albaro, contro gli ungheresi dell’ Eger.

Saremmo onorati di averVi con Noi: dirigenti allenatori atleti – ed eventuali genitori interessati – in questa fantastica serata per il nostro sport.

Con i migliori saluti
Maurizio Felugo

Si giocherà mercoledì alle 20:30 con  con lo stadio del nuoto di Albaro completamente esaurito di seguito il comunicato stampa che la prosecco ci ha inviato .

È “Pro Recco mania”, febbre da Champions League che si alza a dismisura: per la gara di domani sera con l’Eger tutti i biglietti sono stati prenotati. Pertanto le richieste che perverranno nelle prossime ore non potranno essere prese in considerazione. E le Piscine di Albaro si apprestano così a vivere un’altra serata straordinaria, l’ennesima di questa stagione, con la mente che inevitabilmente si proietta alla Final Six del 2018 in programma proprio nel capoluogo: in tribuna è prevista la presenza del Governatore Giovanni Toti e del Sindaco di Genova, Marco Doria, desiderosi di godersi dal vivo lo spettacolo della pallanuoto a tinte biancocelesti.