Si dividono le strade del Ligorna e di Armando Prisco, portiere classe 1997 cresciuto nel Genoa. L’estremo difensore ha vestito la casacca biancoblù nelle ultime due stagioni. Conquistando anche l’Eccellenza quest’estate e il ritorno in Serie D, facendosi trovare sempre pronto anche quest’anno quando chiamato in causa.
«Ci tengo a ringraziarlo a nome di tutta la società», commenta il Presidente Saracco, «per la sua serietà e il suo impegno». «Un ragazzo sempre disponibile, umile e vero uomo squadra», continua il Patron, «un grande uomo prima che un grande portiere per cui le porte del Ligorna saranno sempre aperte».

TORNA ALLA HOME DI DILETTANTISSIMO

E allora seguici sui nostri canali social! Troverai infatti tante notizie anche sui nostri portali! Siamo su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai trovare inoltre tutte le puntate di Dilettantissimo, gli highlights, le interviste e tutti i hnostri contenuti multimediali!