Fuori i secondi perché, fra poche ore, la sabbia della Vallescrivia Beach Arena si farà bollente: inizi la quinta edizione della Liguria Beach Soccer Cup. A tenere a battesimo la competizione, diventata in questi 5 anni un vero must delle estati genovesi, saranno Avegno e Riposa Beach Soccer che, alle 20.00, scenderanno in campo per la prima gara del girone C. 

Alle 21.00 sarà poi la volta del girone A con una gara che metterà di fronte Crocefieschi ed Equipe Romagna. Anche qui ci sarà sicuramente da divertirsi, per poi finire alle 22.00 con l’ultima partita della serata, quella fra Lex e Fottenham per il girone B.

Domani, naturalmente, di nuovo in campo tutti e tre i gironi con le sfide fra le squadre che stasera non scenderanno sulla sabbia. Non perdete quindi l’occasione di passare una serata diversa e godervi uno spettacolo degno delle spiagge di Rio de Janeiro: fate un salto alla nuovissima Valle Scrivia Beach Arena e lustratevi gli occhi con le rovesciate e i voli acrobatici dei campioni nostrani del beach soccer.

E se proprio non riuscite ad essere presenti di persona, restate collegati su Dilettantissimo. La nostra redazione è media partner ufficiale della 5ª Liguria Beach Soccer Cup e vi aggiorneremo costantemente su tutto quanto avviene intorno all’evento sportivo dell’estate.