1. Questa la protesta di uno telespettatore che si firma, ma che ovviamente non citiamo

Fate skyfo! Non avete fatto vedere e citato un secondo l’unica cosa bella della partita .. il pubblico .. come sempre non lo fate mai … la cosa più bella della partita .. una cosa rara vedere in una partita dilettantistica una cosa così .. vabe .. se questo è il vostro modo .. vorrà dire ke vi seguiremo sempre di meno .. pessimi come sempre.

Il fatto che non si riesca a capire che NON SIAMO SKY e che sul campo a fare le riprese vanno dei ragazzi che hanno tutti intorno ai 20 anni con UNA TELECAMERA e che riescono a fare vedere le immagini di partite che sono appena terminate da meno di un ora, ad alcuni non venire in mente niente?
Bisogna capire che se riprendiamo una gara con una telecamera ci risulti poi impossibile riprendere contemporaneamente anche il pubblico che è un elemento importante di coreografia di un evento sportivo, ma NON È L’EVENTO?

Credo che sia il caso, da parte nostra, di fare una attenta riflessione dopo tanti anni di sacrifici dettati solo dalla passione, che hanno portano molti consensi, zero lucro e diverse critiche inaccettabili come quella odierna o quella della settimana scorsa che ci accusava di NASCONDERE VOLUTAMENTE AZIONI DI GIOCO. Di sicuro non siamo infallibili, ma vorrei ricordare a tutti che SIAMO DILETTANTI come il mondo che DOCUMENTIAMO NON ABBIAMO FINANZIAMENTI DA COMUNI, REGIONI, FIGC, AIAC o da qualsiasi altro ordinamento…

Chiudo affermando che le critiche sono sempre ben accette, non tolleriamo quelle colorate con parole che possano offendere.