È una campagna acquista stratosferica quella che il LITTLE CLUB, formazione di Promozione girone B sta attuando. (Nella foto copertina Mister ANDREA DI SOMMA in mezzo ai neo rossoblù)

Stando agli arrivi si può tranquillamente dire che i rossoblù genovesi potrebbero tranquillamente essere la squadra outsider del girone.
Ma andiamo a vedere chi arriva:
Per il reparto avanzato ci sarà MARCO MARELLI classe 1982 (Nella foto mentre risponde positivamente alla chiamata del LITTLE Club)

image
Marelli è sicuramente un giocatore di esperienza avendo militato nel: Vado, Cairese, Carcarese, Pontedecimo, Voltrese e Amicizia Lagaccio formazione con la quale ha vinto il titolo di capocannoniere lo scorso anno. A fare coppia con MARELLI ci sarà ANDREA CARLEVARO classe 1988. San Cipriano, Borgoratti, Sestrese e Via dell’Acciaio le sue precedenti esperienze.

Per il centrocampo colpo grosso con ALBERTO DE VECCHI 31 anni un passato tra serie D ed Eccellenza con le maglie di Sestri Levante, Aquanera, Pontedecimo, Loanesi e San Cipriano.
A rimpolpare la parte nevralgica del campo arriverà un giocatore dinamico come SEDKI AKKARI 25 anni con trascorsi in Serie D tra le fila del BORGOROSSO ARENZANO.

In difesa preso GIUSEPPE OLIVA classe 1983 ultimo campionato nella Veloce Savona, ma per anni bandiera dell’Albissola oltre ad vestito le maglie di Arenzano e Bogliasco.

L’allenatore sarà
image
ANDREA DI SOMMA all’esordio in questo ruolo, anche se si può tranquillamente dire che per anni ha svolto questo ruolo in campo.

Il presidente
image
GESSI ADAMOLI non nasconde la sua felicità, ma ci tiene a dire:
“Dobbiamo raggiungere la salvezza in tempi rapidi poi guardiamo quello che sarà alla nostra portata anche se è innegabile che la rosa messa a disposizione di mister Andrea Di Somma ha un tasso tecnico di tutto rispetto per la categoria.”