Skip to main content

Il LITTLE CLUB JAMES dopo aver perso RAIOLA si butta sul mercato e spara tre colpi di mercato che non hanno bisogno di presentazioni: DAVIDE CROSETTI, ALEX BELFIORE e MATTEO ALAGONA

DAVIDE CROSETTI, fresco vincitore del campionato di 1ª Categoria assieme al compagno di squadra, ALEX BELFIORE, è scuola Sampdoria Classe 1980 ha compiuto da poco 39 anni. CROSETTI è sicuramente un leader fuori e dentro dal campo non fosse altro per le sue esperienze che si chiamano: BAIARDO, LIBARNA , SERRA RICCÓ e VIRTUS SESTRI, dotato di una classe cristallina ha nel suo DNA la capacità di giocate importanti per la squadra e deliziose da vedere per il pubblico.

Anche ALEX BELFIORE, come scritto in precedenza, è stato uno degli artefici della vittoria del campionato del Bogliasco in 1ª Categoria. Attaccante classe 1985 BELFIORE, come CROSETTI, vanta esperienze di 1º livello come: BAIARDO, SESTRESE, SAMMARGHERITESE, LIGORNA, RIVAROLESE, GENOVESE e SAN MICHELE, ha un fiuto del gol eccezionale ed è abilissimo nel finalizzare il lavoro della squadra.

Ultimo ad essere menzionato, ma solo per la carta d’identità che cita 1999, è MATTEO ALAGONA che nel suo piccolo ha già un bagaglio d’esperienze importanti nel campionato di Eccellenza e in quello di Promozione. Pur avendo giocato da fuori quota, ALAGONA ha capacità di un veterano ed è uno dei ragazzini terribili del MOLASSANA dei miracoli che negli ultimi due anni ha ottenuto due salvezze contro ogni pronostico in ECCELLENZA. In precedenza aveva giocato in promozione con il GOLFO PRCA.