Prosegue la campagna acquisti del LITLLE CLUB che diventa sempre più la regina del mercato di promozione girone B con gli ultimi due innesti: FRANCHIN e ROSATI. A nostro modo di vedere la squadra allenata da ANDREA DI SOMMA potrebbe essere la mina vagante del girone. Il mister dice:

ci mancano ancora 4/5 giovani di buon valore che arriveranno dal LIGORNA, squadra con la quale abbiamo un gemellaggio. L’amicizia e la grande stima professionale che mi lega al presidente TORRICE ha sicuramente agevolato il tutto. Direi che la squadra è praticamente fatta e se tutto gira per il verso giusto può fare danni importanti.”

Ma torniamo alla campagna acquisti del Little club:

Dopo i fratelli CORALLO dal Lagaccio, MARCO MARELLI, CARLEVARO, BOTTINO, ALBERTO DE VECCHI, AKKARI e OLIVA ecco altri due botti di mercato:

Dall’Eccellenza arriva l’attaccante LUCA ROSATI classe 1989 ex di Cairese, Borzoli, Sestrese, Rivarolese, Culmv Polis, Ligorna e Pontedecimo nella foto sotto assieme a mister DI SOMMAimage

DAVIDE FRANCHIN (nella foto copertina assieme a mister DI SOMMA e al DS MAURO MONTALDO) FRANCHIN è un esperto centrale difensivo classe 1986 ex della primavera del Genoa di Turone e girovago del calcio dilettantistico del nord Italia viste le esperienze di: Verbano, Nuova Colliggiana, Pontedecimo, Finale Ligure, Cairese, Legino, Borgoratti, Golfo Paradiso, Camogli.

FRANCHIN dice:
” ho scelto il LITLLE CLUB per mister Andrea Di Somma, il quale mi ricorda molto il mio allenatore preferito che è MARIO GIORDANO. In ANDREA DI SOMMA rivedo la stessa serietà, professionalità dedizione al lavoro che ha Giordano, sono convinto che il mister riuscirà a ottenere il massimo da ognuno di noi e allora ci divertiremo. Siamo davvero un bel gruppo. Con molti dei nuovi arrivati siamo praticamente amici da sempre.”

Queste sono le prime parole da rossoblù di Davide Franchin