è di pochi minuti fa l’ultimo comunicato della LND, nel quale si afferma che il ricorso presentato dal TAGGIA è stato respinto. Ecco il comunicato ufficiale:

DELIBERA

procedimento avente ad oggetto due ricorsi proposti, rispettivamente nelle date 14 agosto e 9 settembre 2020, dalla società TAGGIA avverso i CC.UU. del C.R. Liguria nn. 4, 6 e 8 del 2020.
Il Tribunale Federale presso il Comitato Regionale Liguria, Primo Collegio, nelle persone di:Avv. Aldo M. NAPPI (Presidente), Avv. Filippo CHIARLA, Avv. Alessio CHIARLA, Avv. Enrico DONATI, Avv. Matteo SAVIO, Avv. Fabrizio FAILLACI (Consiglieri), all’udienza del 10 settembre2020 ha pronunciato la seguente sentenza (dispositivo):

Per tali ragioni, il Tribunale Federale presso il Comitato Regionale Liguria, Primo Collegio, riuniti i ricorsi proposti dalla società TAGGIA rispettivamente nelle date 14 agosto 2020 e 9 settembre 2020

RIGETTA

entrambi i ricorsi e conferma le graduatorie per i ripescaggi pubblicate nei CC.UU. impugnati. Dichiara inammissibile la domanda riconvenzionale proposta dalla società MOLASSANA e rigetta la richiesta di condanna alle spese ex art. 55 C.G.S..
Dispone l’addebito della tassa di reclamo alle società TAGGIA, per la reiezione del ricorso, e MOLASSANA per la reiezione della riconvenzionale.
Manda alla Segreteria del Comitato Regionale per le comunicazioni di rito.

 

TORNA ALLA HOME DI DILETTANTISSIMO

E allora seguici sui nostri canali social! Troverai infatti tante notizie anche sui nostri portali! Siamo su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai trovare inoltre tutte le puntate di Dilettantissimo, gli highlights, le interviste e tutti i nostri contenuti multimediali!