Continua il nostro sondaggio per individuare le “Nazionali” del campionato di ECCELLENZA, PROMOZIONE e PRIMA CATEGORIA che si affronteranno agli All Star Games 2020: le convocazioni avverranno in base alle indicazioni fornite dagli allenatori dei campionati in questione.

Le Regole sono semplici, le ricordiamo ancora: l’allenatore sceglierà 11 giocatori ruolo per ruolo, con al massimo tre giocatori della propria squadra; nel caso venissero inseriti, dovrà fornire un’alternativa selezionando il giocatore di una squadra diversa dalla propria. Il fuori quota è invece facoltativo. Il tecnico sceglierà inoltre il collega avversario che più lo ha impressionato  el’arbitro che ha apprezzato di più.

Per la Prima Categoria (B) è il turno di Luca Cappanera, allenatore del BARGAGLI SAN SIRO – “Questa è la mia nazionale, volutamente non ho inserito i miei giocatori” (3-4-3):

Mancuso (Voltrese); Ragaglia (Superba); Bonadio (Multedo); Trocino (Anpi); Mincolelli (Anpi); Arcidiacono (Voltrese); Maineri (Cogornese); Bellicchi (Multedo); Vio (Anpi); Lipardi (Mignanego); Casella (Ca’de Rissi).

Mister CAPPANERA aggiunge:”per scelta preferisco non mettere giocatori della mia squadra anche se alcuni potrebbero tranquillamente essere fra i protagonisti di questa fetta di stagione”.  

Per quanto riguarda la scelta del Mister, CAPPANERA afferma:”per scelta preferisco non mettere giocatori della mia squadra anche se alcuni potrebbero tranquillamente essere nei protagonisti di questa fetta di stagione. All. (Bazzigaluppi) in riferimento a potenzialità/risultati anche se Alfano (Sori) non è da meno e Stevano (San Desiderio) dall’inizio avrebbe inciso ancora di più, i mister delle prime tre sono tutti bravi e si giocheranno il campionato come era prevedibile visto l’organico”.

Arbitro: Rizzello (Savona)