Luca CAVALLO: 
26 presenze in Serie A
278 presenze in serie B
70 presenze in Serie C (attuale Lega Pro)
È uno degli ex giocatori Genovesi con un curriculum di carattere nazionale. L’ex calciatore di: Genoa, Monza, Taranto, Pro Sesto, Perugia, Pescara, Ternana, SPAL, Cagliari e Siena ( squadra con la quale ha raggiunto la Serie A) ha 44 anni e tanta voglia di rimettersi in gioco.
Mi piacerebbe tornare sui campi di calcio italiani in veste di ALLENATORE; la categoria non è un problema

LUCA CAVALLO aveva iniziato ad allenare le giovanili della Virtus Entella, poi era passato in ECCELLENZA con il RIVASAMBA e infine l’esperienza nella SERIE B GRECA del PANILIAKOS parentesi greca che Cavallo cataloga così:

È stata una esperienza negativa, fuori dal campo per problemi extracalcistici. Positiva dal punto di vista dei rapporti umani con i giocatori, del contesto del campionato all’estero che ti arricchisce professionalmente e ideologicamente. Il problema e che non è mai facile conoscere a fondo le persone e sopratutto capire se queste abbiano un progetto reale in testa oppure solo chiacchiere. (Il riferimento al presidente del club ellenico sembra chiaro)
LUCA prosegue dicendo:
Ora sono pronto per ricominciare ad allenare mi piacerebbe trovare persone con un progetto serio, ripeto la categoria non è un problema

LUCA CAVALLO di ROSSIGLIONE, ma trapiantato a Genova, quest’anno è stato opinionista televisivo sulle reti di PRIMOCANALE. L’ex giocatore del GENOA ora ha solo voglia di ritornare dove è sempre stato il suo mondo, ossia un campo da calcio.