Skip to main content
[et_pb_section admin_label=”section”][et_pb_row admin_label=”row”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_code admin_label=”google adsense” global_module=”1981″ saved_tabs=”all” disabled=”off” disabled_on=”off||”]<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script> <!– Dilettantissimo Home Center Link –> <ins class=”adsbygoogle” style=”display:inline-block;width:728px;height:90px” data-ad-client=”ca-pub-5157180716173565″ data-ad-slot=”8152820539″></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>[/et_pb_code][et_pb_text admin_label=”ARTICOLO” background_layout=”light” text_orientation=”left” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid”]

Un avvio importante, scoppiettante. Davvero in pochi dalle parti del “Ca’ de Rissi” avrebbero pensato un avvio così pieno di soddisfazioni da parte di Barsacchi e soci in un girone storicamente ostico ma equilibrato, senza ammazza campionato da anni ormai a differenza del B.
Per il clan del patron Gianni Franini parla il mister Corrado Schiazza, al terzo anno di fila sulla panchina del Molassana:
<E’ stato un avvio di stagione carino, però non ci facciamo illusioni. La prospettiva era di arrivare a 42 punti prima possibile, e poi migliorare. È anche vero che abbiamo una rosa giovanissima. A parte Barsacchi che fa da chioccia ed è un ’78, Madaio che è un ’88, Russo un altro ’88 ed Ansaldo che è un ’91, la nostra rosa è formata dai ragazzi della generazione ’90, dal ’94 in giù. Troppi giovani? I risultati ci stanno dando ragione, è da tre anni, dai tempi dell’Eccellenza, che insistiamo su di loro, un minimo abbiamo ragione. Da tre domeniche metto tre ’98 e un ’99, già l’anno scorso Pecchiati era con noi in due partite. Le favorite del girone B? Baiardo, Athletic Club Liberi, Little Club G. Mora ed Ortonovo. Non conosco il Forza e Coraggio di cui mi dicono un gran bene. Comunque il 4-1 con il quale abbiamo battuto il Don Bosco Spezia è bugiardo, dobbiamo essere onesti. Ora ci aspetta il derby col Baiardo, una sfida importantissima e loro sono davvero una gran bella squadra>.

[/et_pb_text][et_pb_code admin_label=”google adsense” global_module=”1981″ saved_tabs=”all” disabled=”off” disabled_on=”off||”]<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script> <!– Dilettantissimo Home Center Link –> <ins class=”adsbygoogle” style=”display:inline-block;width:728px;height:90px” data-ad-client=”ca-pub-5157180716173565″ data-ad-slot=”8152820539″></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>[/et_pb_code][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]