MAGRA AZZURRI: Davide Marselli, analisi del campionato, obiettivi della squadra, il suo presente, il suo futuro…

Con Davide Marselli oltre ad aver analizzato a 360 gradi il campionato del MAGRA AZZURRI abbiamo parlato anche del prossimo futuro e ne è uscito questo quadro
D. Ciao Davide innanzi tutto buon giorno…
M. Buongiorno a Voi.
D. Quali sono le aspettative del Magra Azzurri?
M. Sono certo che se riusciremo ad andare a fare gli spareggi play off e faremo molto bene. Stiamo lavorando e facendo allenamenti mirati anche per essere in forma tra 1 mese, ossia la data degli spareggi 15 e 22 Maggio …….
D. Campione d’inverno a dicembre 3 in più del Finale è più 5 sull’Unione Sanremo… Cosa è mancato nel girone di ritorno?
M. Abbiamo fatto un girone di andata straordinario.
Oltre ad essere stati molto fortunati per non aver avuto infortuni e quindi con tutti i giocatori a disposizione, ci è riuscito tutto molto bene.
Di sicuro è stato importante anche l’ entusiasmo, sapevamo bene tutti che il girone di ritorno sarebbe stato un altro campionato diverso.
Le cause sono molteplici, oltre alla sosta e il freddo, purtroppo abbiamo avuto un calo fisico nel mese di gennaio. Abbiamo subito molti infortuni dalla prima di ritorno in poi; determinanti quelli di Cusini e Pelliccia. Esposito ha avuto il problema del tesseramento non andato a buone fine con l’Ischia e praticamente siamo rimasti un po’ contati per diverse domeniche. Anche la fortuna ci ha girato un pó le spalle, ad esempio ricordo tre pareggi in trasferta:
Santa Margherita 2-2 subito al 94′ quando eravamo in campo in 9 uomini.
Baiardo 1-1 subito su rigore al 90′
Voltri 2-2 subito su rigore al 85′,
Tre partite che con un pó più di fortuna e gestite da noi in maniera diversa potevano finire con un risultato a nostro favore, questo ci avrebbe permesso di realizzare 6 punti in più che ci farebbero parlare di altro ……
D. Quali sono le tue idee per il tuo futuro?
M. Al momento non ho idee per il futuro, non nego di avere ricevuto 2/3 proposte per il prossimo anno, una delle quali molto importante, ma credo sia logico visto il campionato che abbiamo fatto ed il gioco che abbiamo fatto vedere sul campo. In questo momento penso solo al Magra ed al finale di campionato della mia squadra.
D. Se proseguì con il magra che profilo vorrai tenere a livello di obiettivi?
M. Sicuramente il Magra sarà la mia prima opzione. Parlerò con loro prima di tutto, per rimanere bisognerà che le mie esigenze si incontrino con le loro, ma questo è’ un discorso che affronteremo a fine stagione ……
Grazie Davide
Grazie a voi ragazzi…
MAGRA AZZURRI: Davide Marselli, analisi del campionato