MAGRA AZZURRI: ECCELLENZA la rosa 2016/2017.

Presso l´impianto di Ponzano Corea è partita ufficialmente la stagione 2016/2017 del Magra Azzurri.

Agli ordini del nuovo mister Alessandro Rolla e dello staff tecnico composto dal preparatore atletico Nazareno Tornatore, dal preparatore dei portieri Alessandro Natale e dal massaggiatore Carlo Pellungrini si sono ritrovati i calciatori confermati e nuovi per dare inizio alla preparazione in vista delle prime amichevoli e della Coppa Italia.

Presente la dirigenza al completo nelle figure del Presidente dottor Emilio Gemignani, dei vice presidenti Armando Marianie Franco Tronfi e del Direttore Generale Sandro Amorfini.

A portare il saluto della Amministrazione Comunale di Santo Stefano di Magra da sempre vicina alle sorti del sodalizio bianco azzurro l’assessore  Alessandro Capetta.

Queste le prime parole del Presidente Gemignani :” Abbiamo cambiato molto rispetto allo scorso campionato dalla guida tecnica della squadra ai giocatori : abbiamo inserito molti giovani con la consapevolezza delle difficoltà che incontreremo nell’arco di una stagione lunga e difficile ma con la certezza dell’impegno che ognuno di noi non farà mancare per disputare un campionato che ci possa regalare le stesse emozioni e soddisfazioni degli anni scorsi”.

Soddisfatto il Direttore Sportivo Carlo Montani :“Nonostante una partenza in ritardo nell´allestimento della squadra devo dire che con gli ultimi innesti la rosa messa a disposizione di mister Rolla possa essere considerata completa in ogni reparto.

Sono arrivati elementi di sicuro valore e affidabilità ai quali si aggiungono ragazzi del nostro settore giovanile che rappresentano il futuro della società.

Sarà sicuramente difficile vista la giovane età della nostra rosa ottenere i risultati delle scorse stagioni ma abbiamo la massima fiducia nel lavoro del mister e dei suoi collaboratori.

Se questi saranno i presupposti sicuramente il nostro sarà un campionato all´insegna del bel gioco, con l´obbiettivo di far crescere i nostri ragazzi e raggiungere in fretta una tranquilla posizione di classifica”.

Soddisfatto anche mister Alessandro Rolla :“Inizia per noi questa avventura nel campionato di Eccellenza che affronteremo consapevoli dei nostri limiti ma anche delle nostre qualità.

Ringrazio la società per lo sforzo che ha fatto per allestire un organico che possa ben figurare in un campionato lungo e difficile come il nostro. Sicuramente Vado, Albisola, Imperia e Valdivara 5 Terre godono dei favori del pronostico.

Da parte nostra siamo partiti senza clamori ma dall´impegno che ho visto in tutti i ragazzi in questa prima fase della preparazione sono certo che faremo una buona stagione dando filo da torcere a tutti gli avversari”.

Bruno Lisi team manager dichiara: abbiamo costruito questa formazione , guardando all’aspetto umano , oltre a quello tecnico, abbiamo creato un gruppo di ragazzi giovane ma esperto allo steso tempo, in modo da avere una base per il futuro.

Ritengo siano stati fondamentali i rientri di SALKU e MICHI che in un primo momento sembravano dedtinati al Rapallo.

Con loro due la formazione diventa veramente competitiva. Il nostro obbiettivo sarà quello di fare un campionato tranquillo inseguendo la salvezza il più rapidamente possibile poi vedremo mano a mano la nostra posizione, ho piena fiducia nei ragazzi e nello staff tecnico in primis sul nostro mister Alessandro Rolla, un giovane ma con le idee chiare.

ROSA CALCIATORI

Portieri : Mariani Paolo, Recchia Alessio (98)

Difensori : Gazzoli Alessio (97), Cuccinelli Pietro, Ariani Alex (97), Antonelli Davide, Khalouq Saif, Mecherini Andrea (97), Casassa Edoardo, Michi Matteo

Centrocampisti : Antonelli Jacopo, Nuti Tobia, Bottari Mattia, Capetta Antonio, Montani Francesco (99), Parma Francesco (99), Dal Prà Mattia (98), Baldi Gabriele (98), Ferdeghini Alessio (98)

Attaccanti : Beghè Saverio, Conedera Nicolò, Rossetti Giulio, Ianiello Antonio (97), Salku Bruno

 

 

 

 

MAGRA AZZURRI: ECCELLENZA la rosa 2016/2017.