Skip to main content
[et_pb_section bb_built=”1″][et_pb_row][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_text]

Il MARASSI piazza l’ennesimo colpo mercato e dopo il grave infortunio di MATTIA BERTULLA, la società rosa nero si cautela con un SUPER innesto che di nome fa SAMUELE GHIGLIA attaccante classe 1993.
GHIGLIA, scuola SAMPDORIA è poi approdato nel LIGORNA squadra con la quale ha vinto il campionato di ECCELLENZA. L’anno successivo in Serie D ha messo insieme 36 presenze condite da 9 reti.
Lo scorso campionato è passato alla LAVAGNESE dove ha giocato 33 partite realizzando 7  gol.

La trattativa è stata portata a termine dal presidente MASSIMO PARODI il quale dice:
” Se non si fosse male Bertulla non avremmo pensato a tornare sul mercato. Ho fatte valere i buoni rapporti che ho con la famiglia GHIGLIA (e qui il presidente sorride)  alla quale sono molto legato da profonda amicizia, direi che si chiude un cerchio.
Sarà poi il campo a determinare se abbiamo fatto bene o male. Io ora mi siedo e passo la palla ai giocatori e allenatore che spero mi facciano divertire.”
Alla domanda su quando Ghiglia sarà in campo il presidente risponde: “Ghiglia è già disponibile, ma esordirà in coppa mercoledì 27 settembre contro il Ca’ De Rissi. In campionato inizierà compatibilmente ai suoi impegni di lavoro. Diciamolo uno come GHIGLIA non c’entra nulla con la nostra categoria, ma ci ha seguito perché con lui mi lega un profondo legame di amicizia pensa che l’ho visto nascere e l’ho tenuto in braccio che era poco più di un neonato.”

Non c’è che dire gran colpo del presidente del MARASSI rimane una delle favorite per la vittoria finale del campionato di prima categoria girone B:

[/et_pb_text][et_pb_code saved_tabs=”all”]<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script><br /><!– [et_pb_line_break_holder] –><!– BARRA LATERALE –><br /><!– [et_pb_line_break_holder] –><ins class=”adsbygoogle”<br /><!– [et_pb_line_break_holder] –> style=”display:inline-block;width:336px;height:280px”<br /><!– [et_pb_line_break_holder] –> data-ad-client=”ca-pub-5157180716173565″<br /><!– [et_pb_line_break_holder] –> data-ad-slot=”6875731335″></ins><br /><!– [et_pb_line_break_holder] –><script><br /><!– [et_pb_line_break_holder] –>(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});<br /><!– [et_pb_line_break_holder] –></script>[/et_pb_code][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]