Dopo le dimissione di Massimo Parodi, come ci aveva anticipato ai microfoni di Dilettantissimo (clicca qui per rivedere l’intervista), il Marassi ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo e il nuovo presidente. Ecco il comunicato ufficiale della società:

«L’ASD MARASSI 1965 comunica che a far data dal 6 giugno 2020, a seguito delle precedenti dimissioni del Presidente MASSIMO PARODI e del Consiglio Direttivo, ha provveduto ad eleggere in Assemblea il nuovo Consiglio Direttivo ed il nuovo Presidente.

Cogliamo pertanto l’occasione per comunicare che è stato eletto Presidente dell’associazione il Sig. Giuseppe Perpignano al quale vanno gli auguri per la nomina e per la sua prossima attività e del suo nuovo Consiglio Direttivo.

Con l’occasione, l’ASD MARASSI 1965 porge i più sinceri ringraziamenti al Presidente uscente Massimo Parodi e al suo staff tecnico e non, per l’attività svolta negli ultimi anni nel portare avanti il buon nome della nostra Associazione, e soprattutto per aver contribuito con passione e determinazione a centrare l’obiettivo del raggiungimento della categoria PROMOZIONE, mai raggiunto in 55 anni di storia.

Il più sentito ringraziamento ed un grosso in bocca al lupo per la nuova avventura Sportiva».

Torna alla HOME di Dilettantissimo