Altra buona prestazione del MARASSI di mister Luca Gullo

MISTER LUCA GULLO

che, dopo aver perso di misura qualche giorno fa  3-2 contro la corazzata Ligorna, squadra di categoria superiore, a seguito di una prestazione maiuscola,  ripete la buona prestazione contro i pari categoria di Promozione del Via Dell’Acciaio imponendosi con un perentorio 3-0.

La partita amichevole si è giocata presso l’impianto San Giorgio di Bavari (in gestione quest’anno all’ASD Marassi 1965).

Come detto ottima la prestazione dei rosanero che sbloccano il risultato nel primo tempo con Pondaco e raddoppiano con Prestanizzi entrambe le marcature arriveranno a seguito di azioni di gioco.

Nella ripresa a suggellare il risultato ci penserà Aprile con una solita punizione magistrale delle sue che assomiglia al gol che il forte centrocampista aveva realizzato contro il Ligorna, una autentica pennellata.
Prestazioni convincenti che danno fiducia al team marassino in vista delle prossime partite dove il risultato inizierà ad essere importante.

IL FORTE CENTROCAMPISTA APRILE

LIGORNA MARASSI e MARASSI-VIA DELL’ACCIAIO sono state prestazioni convincenti che danno fiducia al team marassino in vista delle prossime partite dove il risultato inizierà ad essere importante.