Altro colpo di mercato dei VERDESTELLATI che si accordano con MARCO CARAMELLO. L’ex giocatore del MOLASSANA ha salutato la società Rossi azzurra del presidente Franini con queste parole sul suo profilo FACEBOOK :

“Eternamente grato a tutte le persone che ho incontrato in questi sei anni di pure emozioni. Mi avete fatto sentire un giocatore e una persona importante fin dal primo giorno e questo non lo dimenticherò mai. Spero di avervi sempre portato rispetto e soprattutto di avervi lasciato qualcosa, almeno la metà di quello che avete lasciato voi a me. È stato un onore combattere e sudare per questa gloriosa maglia”

Ovviamente abbiamo indagato sulla su futura destinazione e indiscrezioni certe portano a dire che la prossima maglia che vestirà CARAMELLO sarà quella della SESTRESE del suo ex allenatore Pigmalione CORRADO SCHIAZZA. Abbiamo sentito il DS dei VERDESTELLATI ANDREA CATANIA il quale dice

“Non smentisco ma al momento non posso confermare, purtroppo. Nelle prossime ore, questa sera vedremo. Sul ragazzo ci sono altre squadre, era la nostra prima scelta da subito per rinforzare un già ottimo centrocampo come il nostro dove rimaranno Zani, Piroli, Sattin e diversi giovani bravi. Caramello è un giocatore importante, giovane ma già “esperto”, safare tutti i ruoli di centrocampo, potrebbe farci fare il salto di qualità ma per ora non è ancora della Sestrese e ci sono altre squadre su di lui. Speriamo di avere novità a breve in senso positivo. Dopo l’attacco sarebbe ovviamente un bel rinforzo anche per il centrocampo”.