Continua il nostro sondaggio per individuare le “Nazionali” del campionato di ECCELLENZA, PROMOZIONE e PRIMA CATEGORIA che si affronteranno agli All Star Games 2020: le convocazioni avverranno in base alle indicazioni fornite dagli allenatori dei campionati in questione.

Le Regole sono semplici, le ricordiamo ancora: l’allenatore sceglierà 11 giocatori ruolo per ruolo, con al massimo tre giocatori della propria squadra; nel caso venissero inseriti, dovrà fornire un’alternativa selezionando il giocatore di una squadra diversa dalla propria. Il fuori quota è invece facoltativo. Il tecnico sceglierà inoltre il collega avversario che più lo ha impressionato  el’arbitro che ha apprezzato di più.

E’ il turno di MATTEO SOLARI, tecnico dell’ Albenga, squadra in lizza per la vittoria del campionato. “Non metterò nessun mio giocatore per loro rispetto , ben sapendo che alleno giocatori importanti“. Ecco allora i suoi convocati (4-3-3):

MORAGLIO (Cairese); CANNONE (Busalla), PANE (Sestri Levante), PRATO (Cairese), BUFFO (Sestri Levante); COMPAGNONE (Busalla), SANCINITO (Imperia), PIANA (Cairese); CROCI (Sestri Levante), SAVIOZZI (Cairese), CAPRA (Imperia).

Allenatore: ALBERTO RUVO (Sestri Levante)
Credo che sia giusto ad oggi mettere chi è in testa alla classifica cioè RUVO, ma spero ovviamente di poterci essere io a fine anno 😜😊”.

Arbitro: RIZZELLO DI SAVONA.
Ha esperienza e sa tenere in mano le partite anche più complicate senza sventolare cartellini a vanvera e sa porsi in maniera positiva con i giocatori in campo. Credo che l’arbitro più bravo sia colui che sa farsi rispettare con il suo carisma e con il rispetto per i protagonisti in campo“.

Non è semplice fare una formazione ideale , perché tolti tutti i miei, ci sono davvero tanti giocatori che sarebbero potuti entrare in questa squadra“.