MAURO FOPPIANO nuovo mister della CALVARESE

Martedì 20 febbraio 2018 si può definire la giornata del ritorno in panchina di allenatori che avevano fatto molto bene in ECCELLENZA lo scorso campionato e dopo Marco Corrado al Pegazzano, trova collocazione anche MAURO FOPPIANO alla CALVARESE, formazione di 1^ Categoria girone C 9^ in classifica con 28 punti a meno 8 dalla zona play off e a più8 dalla zona play out. 
Foppiano ex mister del Moconesi dei miracoli capace di vincere il campionato di Promozione, due stagioni or sono, e di arrivare alla finale di coppa Italia, nello scorso torneo di Eccellenza dove portò la squadra a centro classifica ottenendo una salvezza meritata con diverse giornate di anticipo piazzandosi al 10° posto. 

Abbiamo chiamato MAURO FOPPIANO per sapere le sue prime dichiarazioni, ma il mister colto di sorpresa ci ha risposto così:
“Non so come siete a conoscenza del mio approdo alla CALVARESE, ma le mie prime parole da nuovo allenatore le vorrei dire ai dirigenti e alla squadra stasera. Scusate, ma ritengo corretto che le cose avvengano in questo modo per rispetto della società e dei ragazzi che incontrerò questa sera. Posso solo dire di essere contento per l’opportunità e per i molti messaggi e telefonate che sto ricevendo in questi minuti dai miei ex giocatori che si complimentano con me e per le belle parole che mi hanno dedicato. Della CALVARESE parlerò domani dopo essermi consultato con la società. Questa sera andrò a vedere l’allenamento della Juniores alle 18 e poi dirigerò la mia prima seduta alle 20 con la CALVARESE.”