Skip to main content

MAZZOCCHI: “Andare al BAIARDO emozione unica”

Il BAIARDO non ha perso tempo e ha scelto il nuovo allenatore che sarà PAOLO MAZZOCCHI.
Era necessario scegliere nel più breve tempo la nuova guida tecnica per condurre il BAIARDO nella nuova categoria e la società è stata rapida.  Abbiamo sentito PAOLO MAZZOCCHI, neo mister dei draghetti, che dice:
“Quando pensi al BAIARDO  puoi solo dire che è una grande società con tradizioni importanti e un settore giovanile d’elitè nel panorama ligure. Io stavo bene al COGOLETO, ma quando mi hanno chiamato non ho potuto che dire di si”

Come è accaduto il tutto?
“Sabato mattina mi hanno chiamato per sapere la mia disponibilità. Ci siamo sentiti abbiamo parlato, e oggi pomeriggio ci siamo visti per definire il tutto. E’ successo così in breve tempo che non mi sembra ancora vero”

Sei soddisfatto?
“Certo perché come ho detto ritengo il BAIARDO una società di prima fascia”

Cosa hai pesato quando ti hanno chiamato?
“Guarda come ho letto del divorzio tra POGGI e il BAIARDO qualche giorno fa, ho pensato poverino chi prenderà il suo posto perché POGGI lascia una grande eredità a chi subentrerà. Poggi ha fatto bene in questi anni e ha ottenuto risultati importanti, ma ho accettato perché è stato gratificante essere stati scelti per proseguire questo percorso, vuol dire che ho lavorato bene in questi anni anche se le precedenti mie esperienze in questa categoria non sono state positive. Sono fiducioso per il futuro. La dirigenza mi ha chiesto se ero convinto della scelta, gli ho risposto se piuttosto  lo erano loro, la risposta è stata sì, accordarsi è stato un attimo. Da domani inizia la nuova avventura e metterò piede al GUERINO STRINATI non più da avversario, ma come uomo del BAIARDO, devo ancora entrare in sede, non riesco ancora a credere che tutto ciò si stia verificando sul serio.”

Queste le prime parole di PAOLO MAZZOCCHI alla guida dei neroverdi neo promossi in Eccellenza