MIGNANEGO e AUGUSTO PINTUS: assieme per creare una nuova realtà

MIGNANEGO e AUGUSTO PINTUS hanno messo a punto il loro matrimonio. ALESSANDRO VALLE e AUGUSTO PINTUS hanno trovato l’accordo per proseguire assieme.
L’anno prossimo il MIGNANEGO acquisirà anche il nome IMPERO.
“Faccio un investimento sulla società MIGNANEGO dove tutto dovrà essere al 50% c’è solo da sottoscrivere lo statuto che ci coinvolge in questa direzione.” Così Augusto PINTUS che prosegue dicendo:
“Non voglio fare gli errori che ho commesso nel recente passato e gradirei  che, a me e al mio staff, ci vengano riconosciute ufficialmente, nero su bianco, le giuste competenze.”
PINTUS poi va nello specifico organizzativo:
“Credo che sia inutile fare una squadra forte, senza avere poi un buon settore giovanile per questo BUGLI si occuperà di potenziare la scuola calcio delle leve che andranno dal 2002 al 2010, .già domani faremo una riunione informativa con i genitori. CROTTA Sarà il DS del MIGNANEGO. Faremo l’UNDER con giocatori Manesseno e Serra Riccò. Questo gruppo di lavoro si occuperà anche al 50% della parte gestionale della società. Vorrei riconquistare sul campo il titolo sportivo che ho perso, per motivi dei quali preferirei non parlare. Ci prepariamo a costruire una squadra competitiva in grado di assorbire il salto di categoria nel caso ciò accadesse.
Presupposti per fare bene ci sono, così come quelli di costruire una società che cresce. È nostra intenzione integrarci in un gruppo di persone serie che hanno fatto bene e che sono territorialmente nel posto in cui vivo e lavoro.