Skip to main content
[et_pb_section bb_built=”1″ admin_label=”section”][et_pb_row admin_label=”row” background_position=”top_left” background_repeat=”repeat” background_size=”initial”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_code admin_label=”google adsense” global_module=”1981″ saved_tabs=”all” disabled=”off” disabled_on=”off||”]<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script> <!– Dilettantissimo Home Center Link –> <ins class=”adsbygoogle” style=”display:inline-block;width:728px;height:90px” data-ad-client=”ca-pub-5157180716173565″ data-ad-slot=”8152820539″></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>[/et_pb_code][et_pb_text use_border_color=”off” _builder_version=”3.1.1″]

Seconda ed ultima giornata di gare che va in archivio al Mini Trofeo Albaro. Ieri al Sanguineti, infatti, si sono svolte le partite della seconda fase del prestigioso torneo, arrivato ormai alla sua 46esima edizione.

Battaglia all’ultimo gol nei 2010 fra G.Siri e San Fruttuoso, con i primi che alla fine l’hanno spuntata ma soltanto in virtù della miglior differenza reti. Un grande spettacolo, insomma, che ha visto le due formazioni condividere il primato in classifica a pari merito a 7 punti, dopo aver pareggiato per 2-2 anche lo scontro diretto disputato ieri nel primo pomeriggio. A fare la differenza, come detto, le reti segnate nelle altre due sfide del girone finale, con il Siri che ha strappato un +16 (19 gol fatti e solo 3 subiti) mentre la San Fruttuoso si è fermata a +12 (con 18 gol fatti e 6 subiti).

Le due compagini si sono anche equamente divise i titoli individuali, con il premio al miglior cannoniere che è andato a Filippo Bocchi della San Fruttuoso con 20 reti e quello di miglior giocatore che è andato a Filippo Molinaris del G.Siri, che peraltro ha tallonato fino alla fine Bocchi in classifica marcatori, grazie ai suoi 17 gol.

San Fruttuoso sugli scudi anche nella leva 2011. Nel girone unico disputato fra domenica 27 maggio e ieri, la SanFru non ha sbagliato un colpo, mettendo in fila la bellezza di 5 vittorie su 5. Alle sue spalle, la squadra rossa del Molassana che ha provato con tutte le forze a tenere il passo, classificandosi seconda. A completare il quadro finale, Athletic Club, G.Siri, l’altra squadra del Molassana e il Baiardo. 

Il titolo di bomber del torneo è andato a Federico Canevello della SanFru con 9 gol all’attivo che, proprio al fotofinish, supera Nicolò Barsacchi (ieri assente e quindi rimasto fermo al secondo posto con 8 reti), mentre quello di miglior giocatore è andato a Matteo Fabbri dell’Athletic Club.

[/et_pb_text][et_pb_code admin_label=”google adsense” global_module=”1981″ saved_tabs=”all” disabled=”off” disabled_on=”off||”]<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script> <!– Dilettantissimo Home Center Link –> <ins class=”adsbygoogle” style=”display:inline-block;width:728px;height:90px” data-ad-client=”ca-pub-5157180716173565″ data-ad-slot=”8152820539″></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>[/et_pb_code][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]

One Comment