“Te la senti di andare 4 giorni per un provino a San Marino in una squadra che fa i preliminari d’Europa League…?”

“E’ iniziato tutto così” dice MIRCO VASSALLO scuola Genoa attaccante genovese classe 1993 che prosegue ringraziando:

“Di solito i ringraziamenti sono la parte finale di un discorso ma per questa volta voglio metterli per primi. Volevo ringraziare i procuratori Davide Stuto , Alessio Baronchelli e Gianluigi Marraffa per la possibilità che mi hanno dato e
I direttori dei TRE FIORI Casali e Benedettini per la fiducia e disponibilità accordatami”

TRE FIORI la squadra più decorata della Serie A SAMMARINESE sarà la prossima destinazione di MIRCO VASSALLO attaccante del LIGORNA nell’ultimo campionato di Serie D 2017/2018, che prosegue dicendo:

“Ora sarà un mese abbastanza duro, ci stiamo preparando alacremente per disputare al meglio questo preliminare di EUROPA LEAGUE. Nella prima amichevole ho realizzato una rete contro la FOLGORE (l’altra squadra che parteciperà ai preliminari di Europa League 1-1 il risultato finale).”

Cosa ti sta dando questa esperienza:
“Sono contento di poter realizzare un sogno: giocare una competizione europea anche se da sfavoriti, ma non si può mai dire, penso sia il desiderio di chi inizia a giocare a calcio quando è bambino il poterlo fare mi da una grande emozione “

Il tuo futuro sarà qui anche dopo la gara di EUROPA LEAGUE?
“Per ora sono un giocatore dei Tre Fiori F.C per disputare i preliminari d’Europa League, dopo si vedrà. Mai nessuna Sammarinese è riuscita a passare il primo turno , sarà difficile , quasi impossibile ma ci proveremo”.

28 Giugno a Forlì e il 5 Luglio i TRE FIORI voleranno in Galles , gli avversari saranno il Bala Town.
FORZA TRE FIORI F.C.!!!!
FORZA MIRCO VASSALLO