Il Molassana accetta con rammarico le dimissioni dell’ormai ex DS Simone Fiorello (ecco l’articolo dove FIORELLO rassegnava le sue dimissioni clicca qui  per leggere).

Era una notizia che circolava da ieri sera e che oggi ha trovato conferma: SIMONE FIORELLO, direttore Sportivo del MOLASSANA BOERO si dimette dalla sua carica.

Queste le sue affermazioni:
“È stata una mia decisione. Mi dimetto dal Consiglio Direttivo e dalla carica di Direttore Sportivo.”

interpellata la dirigenza del MOLASSANA riferisce che questa sera si riunirà il consiglio direttivo per decidere se accettare le dimissioni o cercare di convincere il DS FIORELLO ritornare sui suoi passi. Domani se ne saprà qualcosa di più.

La nota della società genovese:

«La società Molassana prende atto delle dimissioni del Direttore Sportivo Simone Fiorello e, seppur rammaricata, le accetta augurando a Simone le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera».

 

 

 

 

Torna alla HOME di DIlettantissimo

DILETTANTISSIMO ESTATE”: OGNI VENERDÌ ALLE 18:30 IN DIRETTA SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE!

E allora seguici sui social! Troverai infatti tante notizie anche sui nostri portali! Siamo anche su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai trovare tutte le puntate di Dilettantissimo, gli highlights, le interviste e tutti i nostri contenuti multimediali!