MOLASSANA: altro colpo grosso in difesa. Arriva GUIDOTTI
Il MOLASSANA si assicura le prestazioni sportive di FEDERICO GUIDOTTI. Difensore mancino classe 1997 GUIDOTTI può giocare sia esterno basso sinistro che centrale difensivo.
Per GUIDOTTI, scuola SAMPDORIA, si tratta di un ritorno a MOLASSANA dove nell’anno di ECCELLENZA, campionato 2014/2015 aveva disputato 30 partite.
Le tappe dopo MOLASSANA per GUIDOTTI si chiamano SANGIOVANNESE, GROSSETO e ARGENTINA ARMA tutte squadre di SERIE D nelle quali ha raccolto una cinquantina di presenze in due anni.

Il MOLASSANA con GUIDOTTI si assicura un forte difensore in grado di fare la differenza in ECCELLENZA.
Il DS BARSACCHI compie un altro colpo da maestro e dice:

“sappiamo che andremo ad affrontare un campionato molto difficile e per questo Abbiamo fatto il possibile per rinforzare la squadra rispettando la filosofia societaria. L’obiettivo è’ quello di cercare di adeguarla alla categoria in modo da provare a raggiungere la salvezza proprio nell’anno in cui si festeggiano i cento anni di storia (traguardo che poche società possono vantare di poter raggiungere). Guidotti e’ un buon giocatore e un bravo ragazzo e risponde pienamente ai parametri e alla filosofia della società”