A Molassana ritorna RICCARDO SECONDELLI

portiere di sicuro affidamento che ha chiuso in crescendo nello scorso campionato tra le fila della GENOVA CALCIO. Come detto per SECONDELLI è un ritorno in rosso azzurro visto la precedente esperienza a Molassana andrà a far coppia con FILIPPO KOUVATZIS

il quale, per motivi personali non riuscirà a garantire la presenza costante alla domenica.

Nel frattempo prosegue la campagna rafforzamento in vista del prossimo campionato di ECCELLENZA. Una campagna oculata volta a inserire elementi dove realmente servono.

“Il nostro sforzo più grande è stato quello di riuscire a riconfermare il 90% della rosa dello scorso campionato”
Così dice i DS FABRIZIO BARSACCHI che prosegue così:


“Giocatori come ANSALDO (92) CUMAN (94) GARIBALDI (95) CARAMELLO (96) nonostante la loro giovanissima età, hanno vinto due campionati di Promozione in 4 anni, ci sono giocatori con nomi più altisonanti che nella loro intera carriera non sono riusciti a eguagliare il loro cammino. Ciò vuol dire che abbiamo dei ragazzi straordinari che sono nati e cresciuti nel MOLASSANA probabilmente sono meno noti, ma non li cambierei con alcuni nomi che vanno per la maggiore.
Anzi annotatevi questo nome MATTIA ROMEI classe 1995 attaccante, a lungo infortunato nello scorso campionato è stato preziosissimo nel momento in cui è stato chiamato in causa. Vedrete che anche in ECCELLENZA si farà valere, ma per me non sarà una sorpresa.”