Skip to main content

Da MOLASSANA filtra la notizia delle dimissioni di Mister JERRY MELEDINA. Abbiamo contattato direttamente l’allenatore che però smentisce e dice: “In realtà sono stato esonerato. Io avevo chiesto al presidente di essere allontanato un mese e mezzo fa per dare una scossa allo spogliatoio, ma lui rispose che non è abituato ad esonerare allenatori e che avremmo proseguito assieme.”

Deluso di questa decisione della Società? “In realtà sin da subito ci sono stati problemi di organico che non abbiamo mai risolto di cui preferisco non parlare, ma che in società conoscono. Io e il mio staff abbiamo dato il massimo sia negli allenanti Chen nelle gare in campionato e credo che di più non si potesse fare. Mi spiace per i ragazzi tutte  ottime persone con le quali abbiamo avuto grande feeling. Ringrazio la società Molassana per avermi dato la possibilità di allenare in Eccellenza, che è la Serie A della Liguria, in una società storica per tradizione e blasone nella nostra regione.”

Poco dopo arriva il comunicato della società che ufficializza la notizia dell’esonero del Mister. Per il futuro la società sta guardando in casa propria e non si esclude una voce clamorosa che vedrebbe il ritorno  in panchina di una vecchia volpe quale è il presidente GIANNI FRANINI.