Comunicato Stampa: L’ ASD Molassana 1918 ha il piacere di presentare il suo Direttore Generale: Matteo Rossi. Ecco le sue parole: “Innanzitutto desidero ringraziare il presidente Gianni Franini che diversi anni fa mi ha accolto nella grande famiglia del Molassana con i due miei figli all’epoca ancora piccoli e le famiglie Michelotti-Giansoldati per questa bellissima nuova opportunità. Il calcio è una grande passione che ha sempre coinvolto tutta la mia famiglia e che ci ha permesso di stringere nuove amicizie, nuovi legami. E di far crescere i ragazzi in un ambiente sano. Personalmente all’interno della società anch’io ho fatto un percorso che da dirigente di leva mi ha condotto fino a qui. Nonostante gli anni trascorsi, i valori sono però rimasti sempre gli stessi. I ragazzi al centro del progetto. Credo che il Molassana debba essere un luogo di incontro e di crescita soprattutto umana per ragazzi e famiglie.

Con le sue attività deve tornare ad essere un punto di riferimento per il quartiere. L’obiettivo è creare un circolo virtuoso. Che permetta alla società di far crescere i propri ragazzi cercando di far emergere le loro qualità tecniche ma anche umane. Insomma fare calcio con il sorriso sarà il nostro piccolo grande obiettivo”.

TORNA ALLA HOME DI DILETTANTISSIMO

E allora seguici sui nostri canali social! Troverai infatti tante notizie anche sui nostri portali! Siamo su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai trovare inoltre tutte le puntate di Dilettantissimo, gli highlights, le interviste e tutti i nostri contenuti multimediali!