Andrea Medica non è più l’allenatore del Montoggio. All’ormai ex-tecnico è stato quindi fatale il pesante ko subito nel derby di domenica contro il Crocefieschi, terminato 5-1. Ad annunciare la decisione è stata la stessa società con un comunicato diffuso pochi minuti fa:

«L’ASD Montoggio Calcio comunica che, consensualmente con l’allenatore, ha deciso di non affidare più la panchina ad Andrea Medica. Al suo posto, arriva Luca Di Gennaro, ex giocatore del Montoggio. La società vuole ringraziare il lavoro svolto in questi 2 anni e mezzo da Andrea Medica, soprattutto in virtù della storica prima promozione in Seconda Categoria dello scorso anno. Inoltre gli augura un futuro roseo e pieno di soddisfazioni calcistiche e non. Un grosso in bocca al lupo al nuovo allenatore Di Gennaro, sperando che insieme ci si possa levare delle soddisfazioni».

Mister Medica quindi lascia la panchina del Montoggio dopo averlo portato per la prima volta in Seconda Categoria, con la squadra attestata all’undicesimo posto in classifica, a quota 14 punti, frutto di 4 vittorie, 2 pareggi e 8 sconfitte. A Luca Di Gennaro ora il compito di portare il Montoggio alla salvezza, a partire dalla prossima sfida (importantissima) contro il fanalino di coda San Giovanni Battista.