Giovedi 30 giugno alle ore 20.00, presentazione in grande stile del MULTEDO 1930 presso il “Sushi-si”, Ristorante Giapponese sito in Via XX settembre, 41 al 4° piano.
image
È stato un modo sobrio per presentare e far conoscere i vecchi con i nuovi giocatori.
La piacevole serata si è svolta all’insegna della goliardia e del buon umore.
GEROLAMO MELEDINA, allenatore della squadra, dice:
“Innanzitutto ci tengo a salutare e ringraziare Jean, che è il titolare di questa bellissima location che ci ha ospitati per la nostra presentazione. Parlando della squadra posso dire che stiamo cercando di fare le cose per bene. C’è molta euforia in società e non vedo l’ora di poter iniziare questa avventura.”

Guardando la faccia del Mister si capisce che la scelta MULTEDO lo ha completamente rapito:
“L’ambiente è sereno e abbiamo creato uno staff tecnico di tutto rispetto. Il mio secondo sarà GIOVANNI SECCI, il preparatore atletico ALESSANDRO DI GENNARO che solo un paio di stagioni fa ha vinto il titolo di prima categoria con la Corniglianese Impero. Il preparatore dei portieri MARCO VATTOLO, mentre il ruolo di fisioterapista verrà affidato a un gran professionista quale è ROCCO DI COSMO.
Quest’anno ci avvarremo anche del tattico grazie all’aiuto di DINO FERRANDO ex giocatore professionista di qualche anno fa in Serie B.”

Il discorso scivola poi sull’organico  della prima squadra sulla data del ritiro e gli obiettivi di campionato. MELEDINA risponde così:
“Ritengo di avere a disposizione un’ottima squadra, siamo in attesa di completare la rosa, che ritengo già così com’è competitiva, all’appello mancano ancora un paio di elementi di esperienza.
La preparazione inizierà il 18 agosto per affrontare la Coppa Liguria, competizione che ci sarà utile per trovare l’equilibrio giusto della squadra e incominciare a conoscersi vicendevolmente. Queste prime partite ufficiali ci serviranno per poter applicare gli schemi tattici e moduli di gioco che verranno disegnati in base alle caratteristiche dei giocatori. L’obiettivo è quello di raggiungere i Play Off ci auguriamo di mantenere le attese.”

Idee chiare e tanto entusiasmo al MULTEDO che partirà per la propria avventura 2016-2017 il 18 agosto prossimo.
Al momento questo è l’organigramma tecnico e la rosa della squadra che affronterà il prossimo campionato di 1a CATEGORIA girone B:

Allenatore: Gerolamo Meledina
Allenatore in Seconda: Secci Giovanni
Preparatore Atletico: Di Gennaro Alessandro
Tattico: Ferrando Dino
Preparatore portieri: Marco Vattolo
Fisioterapista: Rocco Di Cosmo

Portieri:
Davide Petitti
Jacopo Parodi

Difensori:
Luca Ottazzi
Valerio Verde
Pablo Fiorina 1996
Marco Neri
Matteo Gulli

Centrocampisti:
Stefano Navone
Davide Raiola
Giacomo Bellicchi
Stefano Scotto
Sciancalepore
Grassi 1995

Esterni:
Matteo Ghirardi
Stefano Russotti
Domenico Stilo
Pasquale Scarsi

Attaccanti:
Luca Malinconico
Aldo Domi
Luccotti
Bambara