Impazza davvero il calcio mercato in queste ultime ore, in ogni categoria.
Il grande bomber Bertuccelli, ex Colli di Luni e Magra Azzurri, passa ufficialmente dall’Argentina all’Albenga di mister Biolzi e gli ingauni firmano il più grande colpo di mercato. Il Rivasamba libera l’ex punta di Vallesturla, Golfo Paradiso, Rapallo e Sestri Levante Paterno, più Selimi. Rapallo vicino a Maresca del Sestri Levante. Gli spezzini del Magra Azzurri si vogliono salvare in Eccellenza e prendono Nicola Musetti!
Il Borzoli, in attesa di D’Asaro, piazza il botto Libbi dai cugini della Sestrese. La stessa Sestrese cerca l’attaccante Matteo Rossi del Torriglia, ma per il momento il super cecchino resta al “Lovagnini”. Smentita la “bufala” che circolava in queste ultime ore, il passaggio di Rattini (classe 1985) dal Baiardo al Bogliasco.
L’Olimpic P.P. cede Mattia Vicini e Matteo Gullone al Campi (quest’ultimo si stava accordando con il Sori, che si consola con l’arrivo del baby portiere classe 1998 De Marinis dal Molassana, che ora è alla ricerca di un altro portiere giovane, forse Retteghieri, classe 1999, ora al Sestri Levante).
In casa Atletico Quarto si svincola il portiere Christian Vernier, classe 1985, restano Torre e Postiglione che si giocheranno il posto, ma l’ex Pontedecimo ed Entella si è infortunato e resta fermo un mese.