Già da tempo si vociferava di una separazione tra Nicola Ascoli e Sanremese: l’ufficialità non c’è ancora, ma il post del tecnico parla chiaro:

«Nel calcio, come nella vita, spesso le strade si separano. Ogni percorso prevede una crescita e un arricchimento. Sarò sempre grato alla città di Sanremo, alla sua tifoseria, alla famiglia Del Gratta, a Dino Miani e al Direttore Generale Pino Fava che mi hanno dato la possibilità di allenare in un club così blasonato e ricco di storia.

Avrei voluto regalare una grande soddisfazione a tutto l’ambiente, ma purtroppo nel girone di ritorno non siamo riusciti a mantenere la continuità che avevamo trovato a suon di prestazioni nella prima parte della stagione. Ho sempre dato il massimo, com’è nel mio carattere, lavorando sodo e cercando di cementare il gruppo. Resta l’amaro in bocca per come sia andata a finire questa storia, ma mi sono sempre preso tutte le mie responsabilità e anche questa volta lo faccio, a testa alta. Auguro le migliori fortune alla Sanremese e mando un caloroso abbraccio a tutti i ragazzi e allo staff».

 

 

Siamo in attesa dell’ufficialità da parte della Sanremese.
 
AGGIORNAMENTO: ora è ufficiale, ecco il comunicato della Sanremese

«Dopo la decisione del Consiglio Federale ratificata dal Consiglio Direttivo della LND di decretare, a causa dell’emergenza Covid, lo stop definitivo a tutti i campionati dilettantistici; in casa biancoazzurra si inizia a progettare la prossima stagione.

In quest’ottica la Sanremese Calcio comunica la fine consensuale del rapporto con il mister Nicola Ascoli che nella stagione 2020/21 non siederà più sulla panchina matuziana per guidare la prima squadra.

La società biancoazzurra, nel ringraziare Ascoli per l’impegno profuso e per la massima serietà dimostrata in ogni momento, augura al tecnico le migliori fortune professionali»

 
 
 
 
 
Torna alla HOME di Dilettantissimo.
 
 
 



NICOLA ASCOLI SI SEPARA DALLA SANREMESE: MANCA SOLO L’UFFICIALITÀ

Seguici sui social! Troverai tanti sondaggi anche sui nostri portali! Siamo su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai trovare le puntate di Dilettantissimo, Dilettantissimo EXTRA, Serie B, gli highlights, le interviste e tutti i nostri contenuti multimediali! 

nicola ascoli