<script async src="//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js"></script> <!-- Barra Home Classifiche Dinamico --> <ins class="adsbygoogle" style="display:block" data-ad-client="ca-pub-5157180716173565" data-ad-slot="6536486539" data-ad-format="auto"></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>

Novelli 1934 & Novauto – Mercedes-Benz Footgolf Cup‎

Novelli 1934 & Novauto – Mercedes-Benz Footgolf Cup‎

Novelli 1934 footgolf cup

Finalmente eccoli qua :

#GruppiDiPartenza
1°Tappa Mercedes-Benz Footgolf Cup
Check-in non oltre i 45 minuti prima della partenza!

I GRUPPI SUBIRANNO ALCUNE MODIFICHE VISTE ALCUNE DEFEZIONI APPENA RICEVUTE !

Regolamento Circuito !
L’edizione 2016 del prestigioso Torneo Novelli 1934 – Novauto Mercedes-Benz Footgolf Cup si svolgerà su 3 tappe:
– 24 aprile: Golf Club Villa Carolina
– 22 maggio: Golf Club Arenzano
– 04 giugno: Golf Club Margara

I partecipanti saranno divisi in 3 categorie:
– Assoluto maschile
– Assoluto femminile
– Over 45 maschile

Ogni tappa sarà giocata in modalità Stroke Play (Medal), vincerà quindi chi completerà il percorso col minor numero di colpi.
Per decretare il vincitore del torneo si sommeranno i punteggi ottenuti nelle singole tre tappe, pertanto chi non parteciperà a tutte e 3 le tappe non potrà aspirare a vincere il prestigioso torneo, ma potrà comunque provare a vincere una singola tappa.

Se al termine di una tappa due giocatori fossero in parità e concorressero per una delle posizioni premiate, si procederà al match play. In caso di parità si passerà al conteggio in successione di albatross-eagle-birdie-par. In caso di ulteriore parità si procederà con il conteggio in successione delle ultime 9-6-3 buche. Se anche questo non dovesse bastare, si procederà ad estrazione.
Se i giocatori dovessero essere 3 o più, si seguirà l’intera procedura descritta sopra saltando il match play.

Se al termine del torneo 2 o più giocatori fossero in parità e concorressero per una delle posizioni premiate, si procederà ad una buca di spareggio ad oltranza. Nel caso in cui uno o più giocatori non fosse/fossero presente/i, perderà/perderanno la posizione a favore di chi presente per effettuare lo spareggio. Per determinare la posizione di chi non fosse presente allo spareggio, si seguirà la procedura adottata nella singola tappa (match play, conteggio degli albatross-eagle-birdie-par, conteggio ultime 9-6-3 buche, estrazione)

Menu’ Footgolfista a pranzo a soli 15,00€ per tutti i partecipanti della 1°Tappa Mercedes-Benz Footgolf Cup

Comprensivo di:
1°piatto
2°piatto
Acqua e Caffe’

Oppure
Insalatona
Acqua e Caffe’

Indicateci ‪#‎qui‬ oppure all’indirizzo email genovafootgolf@gmail.com il numero delle persone intenzionate a pranzare nel bellissimo ristorante del Golf Club Villa Carolina.

 

 

<script async src="//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js"></script> <!-- Barra Home Classifiche Dinamico --> <ins class="adsbygoogle" style="display:block" data-ad-client="ca-pub-5157180716173565" data-ad-slot="6536486539" data-ad-format="auto"></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});