Un centrocampista esperto ma soprattutto duttile. Questo è Francesco Cantatore, il nuovo innesto piazzato dalla Fezzanese per la prossima stagione. A renderlo noto è la stessa società verde con un comunicato stampa:
«Vero e proprio jolly di centrocampo, il classe ’93 può infatti ricoprire sia il ruolo di mezzala che quello di esterno. Nella scorsa stagione ha militato in Serie D con la maglia del Ligorna totalizzando 20 presenze all’attivo e 3 reti. Nel campionato precedente si era messo in mostra con la maglia del Viareggio con 7 reti realizzate in 16 apparizioni. In Serie D ha vestito anche le maglie di Novese, Sestri Levante e Savona per un totale di 79 presenze e 13 reti. Il giocatore si è già unito al gruppo disputando nella serata di ieri il suo primo allenamento. L’U.s.d. Fezzanese, nel dare un caloroso benvenuto a Francesco, gli porge un grosso in bocca al lupo in vista della nuova avventura in maglia “Verde”».
«Sono felice e soddisfatto della mia scelta – ha detto invece lo stesso Cantatore – Era un po’ di tempo che ci rincorrevamo. Ringrazio la Società che mi ha voluto fortemente, insieme al mister e al suo staff. Spero sia un anno pieno di soddisfazioni».