Sono entusiasta di intraprendere questa nuovo percorso, non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione. Mettermi in gioco e dare il mio meglio alla squadra”. Queste le prime dichiarazioni del neo acquisto biancorosso Diego Bonifacino. Presentato con entusiasmo dal DS Edoardo Gandolfo: “Lo abbiamo voluto fortemente per la sua dedizione al lavoro e la sua polivalenza, siamo sicuri sarà molto utile alla causa biancorossa”.

Il classe 1997, infatti, è un giocatore in grado di ricoprire diversi ruoli: terzino, trequartista, esterno di centrocampo. Bravo sia in fase offensiva che difensiva. Nel suo curriculum ricordiamo gli anni al Pallare, maglia con cui ha esordito giovanissimo in Promozione per poi passare all’Aurora, dove ha militato fino alla scorsa stagione in Prima Categoria. Il presidente Dino Vercelli e la società tutta sono felici e orgogliosi di dare il benvenuto a Diego!

 

Torna alla HOME di DIlettantissimo

 
DILETTANTISSIMO ESTATE”: OGNI VENERDÌ ALLE 18:30 IN DIRETTA SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE!

E allora seguici sui social! Troverai infatti tante notizie anche sui nostri portali! Siamo su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai trovare tutte le puntate di Dilettantissimo, gli highlights, le interviste e tutti i nostri contenuti multimediali!